Investigation & Forensic Awards by StopSecret Magazine
Investigation & Forensic Awards by StopSecret Magazine
candidati ora!     diventa sponsor
giorni
ore
minuti
secondi

L’iniziativa

Elementare, Watson: premiare i più bravi.

Caso risolto. Abbiamo scoperto i migliori.

E abbiamo costruito un solido castello di prove: si chiamano eccellenza, esperienza e deontologia.

In poche parole, la filosofia di Investigation & Forensic Awards, l'iniziativa che, prima in Italia, classifica, premia e fa conoscere l'élite nel settore delle discipline forensi al servizio della giustizia, dei privati, delle aziende e dei professionisti.

Lontano dall'immagine romantica e cinematografica e aderente alla realtà contemporanea, imperniata su figure complesse e formate, che ricorrono a tecnologia avanzata, scienza, metodi e tecniche raffinate, il focus del premio si concentra su un mondo ampio e sfaccettato, in magmatica evoluzione. Sotto la lente della giuria, proposti dagli stessi professionisti e società, non solo i detective ma anche tecnici e specialisti che spesso decretano il buon esito di una pratica: periti balistici, grafologi, esperti informatici, medici, criminologi, avvocati, chimici, psicologi, e tutto il mondo delle professionalità forensi.

L'idea e l'organizzazione sono di StopSecret Magazine, il punto di riferimento italiano, in Rete e non solo, nel campo delle Informazioni Commerciali, Gestione e Recupero Crediti, Investigazioni Private, Vigilanza e Sicurezza.

Le 3 categorie professionali tra le quali saranno distribuiti i riconoscimenti sono:

► Studi Legali
► Esperti Consulenza e Discipline Forensi
► Investigazioni Private

secondo i già elencati criteri di eccellenza, esperienza, deontologia.

A sua volta ciascuna categoria sarà considerata alla luce di un'ulteriore articolazione in sottocategorie, così da gratificare l'impegno di persone e società protagoniste nelle diverse specifiche aree d'interesse del comparto.

Ti riconosci in una di queste figure?

Credi di esserti distinto in uno dei campi previsti dagli Awards?

Leggi il regolamento e sottoponici la tua candidatura.

Se sei il migliore, alla nostra indagine non sfuggirà.

spacer

Ultime news