Stopsecret



Credit Management & Collection Awards 2018: le Eccellenze che competono per la vittoria finale
Quest’anno le candidature sono state moltissime e i giudici che si sono riuniti a Roma una decina di giorni fa hanno avuto un bel da fare nel vagliarle tutte. Tuttavia bisognava necessariamente scegliere e i quattro finalisti per ogni categoria riportati qui sotto sono il risultato di queste scelte, dell’esame attento e meticoloso della nostra giuria. Essere un’eccellenza nei Credit Management & Collection Awards non significa solamente concorrere per un ambito premio, ma significa prendere parte ad una corsa che per se stessa ha valore. Ciascun finalista vede riconosciute le proprie capacità, la volontà e l'attitudine a emergere, a guardare avanti, a scommettere sul futuro mettendosi in gioco, per cogliere un piccolo ma significativo frutto del proprio impegno. Essere arrivati fino a qui è già una vittoria, ma la competizione continua e per scoprire chi sarà il vincitore, non possiamo fare a meno di citare un grande uomo: “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso” (Nelson Mandela) Read more.

StopSecretEventi >>
Il prossimo appuntamento

stopsecret A ROMA IL 22 FEBBRAIO

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato



Credit Management & Collection Awards 2018, settore Esperienza: i quattro finalisti che competono per la vittoria
L’esperienza è la somma delle nostre azioni, buone e meno buone. Chi è arrivato fino a qui, sul podio dei quattro nominati per il premio finale, di esperienza ne ha fatta moltissima, ma soprattutto ha dimostrato di aver imparato da ogni errore, di essere stato in grado di superare gli ostacoli più difficili, di aver continuato la sua strada con coraggio. Il risultato? Una profonda soddisfazione personale. E se potesse essere qualcosa di più che personale? Se tutti potessero capire, vedere, sentire e imparare dall’esperienza dei più bravi? Per questo e molto altro StopSecret organizza per il terzo anno consecutivo i Credit Management & Collection Awards: un’occasione per incontrarsi, conoscersi e riconoscersi. Dialogare e imparare. Divertirsi, stare insieme, concedersi una “pausa” di raffinata convivialità tra colleghi. Ma sarà soprattutto il momento in cui le capacità, la volontà e l'attitudine a emergere, a guardare avanti, a scommettere sul futuro assicurandosi di avere in mano ottime carte saliranno in passerella, per cogliere un piccolo ma significativo frutto del proprio impegno. Siamo pronti a giurarlo: confrontarsi con chi spicca è di stimolo per tutti. Read more.

Credit Management & Collection Awards 2018, settore Deontologia: i quattro finalisti che competono per la vittoria
I nominativi di chi è arrivato sul podio per gareggiare ancora con i più bravi verso il primo posto. Cantare vittoria si può! Anche per chi è stonato! Essere arrivati tra i finalisti in una categoria così particolare e delicata è già un traguardo. Per ogni settore, quattro finalisti, quattro nomi che, grazie alle loro capacità, al coraggio, alla visione, Read more.
22 febbraio 2018 – Roma- Seminario formativo “Il Regolamento Europeo Privacy nella gestione del Credito”
I tempi stringono per le imprese che entro il 25 maggio dovranno adottare una serie di provvedimenti impartiti dal nuovo “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali“ (GDPR). Entrato in vigore già il 24 maggio del 2016, verrà applicato in tutti gli Stati membri a partire dal 25 maggio 2018. Le imprese di gestione del credito, informazioni commerciali Read more.

stopsecret tv media interviste filmati youtube Gli ultimi video di Informazioni commerciali

Notizie in prima pagina di Informazioni commerciali

46mila imprese in più nel 2017 (+0,7%), il 60% della crescita è al Sud
Gli italiani continuano a credere nell’impresa e, anche nel 2017, le nuove attività economiche hanno superato quelle che hanno chiuso i battenti. Sono infatti 46mila in più le imprese iscritte nei registri delle Camere di commercio, con una crescita dello 0,7% rispetto al 2016. Merito soprattutto della spinta che viene dalle regioni del Mezzogiorno, cui si deve quasi il 60% Read more.
Eugenio Bonomi nuovo Amministratore Delegato di Crif
CRIF - società globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e commerciali e soluzioni per la gestione del credito – ha annunciato nei giorni scorso la nomina di Eugenio Bonomi a nuovo Amministratore Delegato dell’azienda. Il nuovo AD vanta 30 anni di esperienza in Accenture, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità fino a diventare Senior Managing Director e a Read more.
La disruption del sistema bancario e finanziario: nasce il FinTechnology Forum
Un progetto ideato da The European House - Ambrosetti e Banca IFIS, con il contributo di Banca Finint e Microsoft, che traccia per la prima volta in Italia una roadmap condivisa tra fintech e banche. Il Fintech promette di essere una rivoluzione pronta ad innescare innovazione tecnologica in tutto il settore finanziario, anche in Italia. Per questo The European House Read more.
Nasce Spaxs, la nuova Spac di Corrado Passera
La nuova società, che porta la firma dell’ex Ministro del governo Monti e di Andrea Clamer, ex responsabile Npl di Banca Ifis, punta ad affermarsi tra le maggiori Spac d’Italia. È nata Spaxs, la nuova Spac (Special purpose acquisition company) che porta la firma di Corrado Passera. L’ex Ministro per lo sviluppo economico del governo Monti è sceso nuovamente in Read more.

stopsecret eventi seminari workshot serate awards

Archivio notizie di Informazioni commerciali