Credit Management & Collection Awards 2019

B2 Kapital, premio speciale agli Awards “Eccellenza in strategie di mercato”

La grande notte degli Awards si avvicina, ricca di ospiti speciali del mondo finanziario e non solo. Un evento imperdibile che premia le Eccellenze della gestione del credito, delle informazioni commerciali, del credit management e delle investigazioni sul credito.

Il 14 marzo 2019 presso l’Excelsior Hotel Gallia a Milano si terrà la quarta edizione della cena di gala durante la quale verranno premiate le aziende ed i professionisti che nel corso del 2018 si sono distinte per Eccellenza, Esperienza e Deontologia.

B2 Kapital è la filiale italiana di B2Holding ASA, Gruppo norvegese specializzato nell’acquisto e nella gestione di crediti Non-performing, quotato alla Borsa di Oslo e presente in 23 Paesi in Europa. Dall’inizio della sua attività in Italia nel febbraio 2017, B2K è cresciuta rapidamente e, ad oggi, ha concluso transazioni per l’acquisto di portafogli di crediti sia secured che unsecured per un valore complessivo di circa 1 miliardo di Euro, oltre ad aver sviluppato la propria piattaforma interna di servicing B2K Credit Management.

Il premio verrà consegnato durante la serata del 14 marzo. La motivazione:

“Per essere riuscita a crescere rapidamente, in un settore particolarmente sfidante e competitivo, attraverso un efficace sviluppo strategico. Per aver strutturato autonomamente la propria piattaforma operativa, con capacità tecniche e di specializzazione di alto livello. Per aver saputo coniugare con flessibilità e professionalità, le diverse esigenze tipiche dell’investitore con quelle degli istituti bancari e finanziari, permettendole di raggiungere importanti obiettivi ed affermarsi tra i players più attivi e dinamici del mercato degli NPL in Italia”.

La dichiarazione di Francesco Fedele Managing Director di B2 Kapital:

“Ringrazio Stop Secret e la giuria per questo riconoscimento speciale che gratifica il lavoro svolto in questi due anni. Periodo che ha visto B2 Kapital crescere e svilupparsi, grazie al contributo professionale di tutto il gruppo di lavoro. Ed è proprio con il team che voglio condividere questo successo, perché frutto dell’impegno costante di ciascuno dei colleghi. Essere riusciti, in un così breve lasso di tempo, a sviluppare in modo efficiente l’azienda e la piattaforma operativa è un traguardo importante che abbiamo potuto raggiungere anche grazie al supporto ed alla fiducia di B2Holding. Essere annoverati tra le eccellenze del credit management italiano è un ulteriore stimolo per continuare a sviluppare nuove opportunità e consolidare ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano degli NPL.  

Clicca qui per vedere tutti i finalisti del settore Eccellenza

Clicca qui per vedere tutti i finalisti dei settori Esperienza e Deontologia

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA SERATA