Credit Management & Collection Awards 2019

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Credit Management & Collection Awards 2018, settore Deontologia: i quattro finalisti che competono per la vittoria

Credit Management & Collection Awards 2018, settore Deontologia: i quattro finalisti che competono per la vittoria

I nominativi di chi è arrivato sul podio per gareggiare ancora con i più bravi verso il primo posto.

Cantare vittoria si può! Anche per chi è stonato! Essere arrivati tra i finalisti in una categoria così particolare e delicata è già un traguardo.
Per ogni settore, quattro finalisti, quattro nomi che, grazie alle loro capacità, al coraggio, alla visione, alla lucidità di un team o di una direzione, si distinguono dalla massa.
La deontologia, l’etica, il rispetto sembrano valori di altri tempi, eppure le aziende e le persone qui sotto nominate ci dimostrano il contrario.
Chi di loro si aggiudicherà il premio finale?

Award Gestione e Recupero Crediti
Agenzia di Recupero Crediti con particolare attenzione alla deontologia: Euro Service S.p.A.; Fire S.p.A.; Geri HDP S.r.l.; Link Finanziaria S.p.A.

Award Credit Management
Credit Manager con particolare attenzione alla deontologia: Roberto Daverio – Adecco S.A.; Francesco Galante – Vaillant Group Italia S.p.A.; Nadia Liviero – Molkerei Alois Müller GMBH  & CO KG; Alessandro Ottonello – Bureau Veritas Italia S.p.A

Award Informazioni Commerciali
Agenzia di Informazioni Commerciali con particolare attenzione alla deontologia: Advancing Trade S.p.A.; AZ Holding S.p.A.; BD Business Defence S.r.l.; Creditsafe S.r.l.

Clicca qui per scoprire i finalisti del settore Esperienza
Clicca qui per scoprire i finalisti del settore Eccellenza

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA GRANDE NOTTE DEGLI AWARDS

A cura della Redazione
© Riproduzione riservata

1510397256808 credit management collection awards.jpgL’INIZIATIVA  SPONSORSHIP  PARTECIPA

Credit Awards 2020 !!
EVENTO IN PROGRAMMAZIONE !!

Comunichiamo che, considerate le recenti evoluzioni dell’infezione coronavirus in Lombardia, le autorità locali hanno disposto il divieto di svolgere eventi.

Pertanto, per garantire la buona riuscita dell’evento e per la sicurezza di tutti i partecipanti, i Credit Management & Collection Awards, che si sarebbero dovuti tenere il prossimo 12 marzo 2020 sono in programmazione a data che vi comunicheremo non appena le autorità revocheranno la restrizione.

Grazie,

lo Staff di StopSecret Magazine