Credit Management & Collection Awards 2019

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Credit Management & Collection Awards 2020: la parola al membro della giuria Maria Silvestri

Il 12 marzo 2020 ritornano i Credit Awards, la quinta edizione del premio riservato ai professionisti del credito per celebrare in grande le Eccellenze italiane del settore

I Credit Awards tornano per il quinto anno di seguito per premiare i professionisti e le aziende che nel corso del 2019 si sono distinti per Eccellenza, Esperienza e Deontologia.

Candidarsi per avere la possibilità di salire sul palco degli Awards è semplice, è sufficiente compilare il format online ed inserire più informazioni possibili, che verranno poi passate direttamente ai membri della giuria che, durante una riunione, decreteranno i vincitori. Le candidature resteranno aperte fino al 31 gennaio.

Quest’anno il contest si terrà il 12 marzo a Milano, presso l’Hotel Meliá dove verrà svolta la cena di gala durante la quale verranno proclamati i vincitori. Un’occasione di incontro e di scambio imperdibile, un ritrovo tra professionisti e tecnici di settore a cui non si può mancare. Clicca qui per iscriverti alla serata, i posti sono limitati!

Durante la cena saranno presenti anche i membri della giuria (clicca qui per conoscere la giuria) a cui spetta, appunto, il laborioso compito di scegliere chi sia meritevole di ricevere un premio a questi Credit Awards 2020.

La giuria è composta da esperti professionisti, tra cui Maria Silvestri, Credit Manager presso Gruppo Freudenberg – Vice Presidente ACMI, che ci ha rilasciato una breve intervista riguardo la sua partecipazione all’evento:

Ho accettato con entusiasmo la proposta di partecipare in qualità di giurato a questo contest, perché vi ho ritrovato i valori che già condividiamo in ACMI Associazione Credit Manager, di cui sono Vice Presidente.

In ACMI ci incontriamo fra professionisti per arricchire il proprio bagaglio di esperienze e per sviluppare nuove idee, affrontando aspetti della nostra professione ancora inesplorati e condividere il nostro know-how. I tecnicismi e le procedure possono essere apprese dai libri ma, la sensibilità necessaria per prendere decisioni, a volte determinanti per il business delle aziende in cui lavoriamo, si sviluppa anche con il confronto, lo scambio di esperienze e dei diversi punti di vista fra colleghi.

Non posso quindi non condividere e supportare con il mio modesto contributo, la scelta di Stop Secret, in questo difficile momento economico dove nulla può e deve essere lasciato al caso, che attraverso questo prestigioso premio intende premiare le aziende e i professionisti, che si sono distinti nel settore del Credito

Credit Awards 2020 !!
EVENTO IN PROGRAMMAZIONE !!

Comunichiamo che, considerate le recenti evoluzioni dell’infezione coronavirus in Lombardia, le autorità locali hanno disposto il divieto di svolgere eventi.

Pertanto, per garantire la buona riuscita dell’evento e per la sicurezza di tutti i partecipanti, i Credit Management & Collection Awards, che si sarebbero dovuti tenere il prossimo 12 marzo 2020 sono in programmazione a data che vi comunicheremo non appena le autorità revocheranno la restrizione.

Grazie,

lo Staff di StopSecret Magazine