Credit Management & Collection Awards 2019

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Credit Management & Collection Awards: al via la quarta edizione del contest annuale per il comparto del credito

Credit Management & Collection Awards: al via la quarta edizione del contest annuale per il comparto del credito

In giuria, da quest’anno, oltre a professionisti e manager del mondo del credito anche docenti universitari

Ha inizio l’edizione 2019 di Credit Management & Collection Awards, l’appuntamento annuale promosso da StopSecret Magazine e dedicato ad aziende, manager e professionisti che operano nel campo delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Recupero e Gestione del Credito e Investigazioni Private sul Credito.

Le premiazioni si terranno il 14 marzo 2019 presso il prestigioso Excelsior Hotel Gallia di Milano, al termine della consueta cena di gala, a luxury experience.

I vincitori verranno scelti da un’apposita giuria composta da professionisti ed esperti del mondo finanziario, imprenditoriale e forense, e per la prima volta da quest’anno, anche da alcuni docenti delle università Bocconi e Sacro Cuore di Milano e LUISS di Roma (clicca qui per vedere la giuria)

Come per le precedenti edizioni, i riconoscimenti spetteranno a coloro che nel corso del 2018 si sono distinti per “eccellenza”, “esperienza” e “deontologia” nelle rispettive categorie di appartenenza.

Le categorie in gara per i premi finali sono quattro: Gestione e Recupero Crediti, Credit Management, Investigazioni Private sul Credito ed Informazioni Commerciali, a loro volta suddivise ciascuna in diverse sottocategorie, con l’obiettivo di premiare la professionalità, la serietà e lo spirito imprenditoriale di professionisti e società che operano nei diversi ambiti d’interesse del comparto del credito.

Per maggiori informazioni o per partecipare ai Credit Management & Collection Awards clicca qui

 

Credit Awards 2020 !!
EVENTO IN PROGRAMMAZIONE !!

Comunichiamo che, considerate le recenti evoluzioni dell’infezione coronavirus in Lombardia, le autorità locali hanno disposto il divieto di svolgere eventi.

Pertanto, per garantire la buona riuscita dell’evento e per la sicurezza di tutti i partecipanti, i Credit Management & Collection Awards, che si sarebbero dovuti tenere il prossimo 12 marzo 2020 sono in programmazione a data che vi comunicheremo non appena le autorità revocheranno la restrizione.

Grazie,

lo Staff di StopSecret Magazine