Credit Management & Collection Awards 2019

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Credit Management & Collection Awards, le novità della 4° edizione

Credit Management & Collection Awards, le novità della 4° edizione

Per l’edizione 2019 la giuria, composta per la prima volta anche da docenti universitari, premierà il vincitore assoluto dei Credit Management & Collection Awards e tutti i finalisti riceveranno un riconoscimento

Credit Management & Collection Awards sta per tornare! E per la quarta edizione ci sono alcune importanti novità che riguardano i vincitori.

L’evento, promosso da StopSecret Magazine, ogni anno premia aziende, manager e professionisti che operano nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Recupero e Gestione del Credito, Investigazioni Private sul Credito. I riconoscimenti vengono dati a chi nel corso dell’anno precedente si è distinto nel proprio settore di riferimento per “Eccellenza, Esperienza e Deontologia”.

Da quest’anno, per la prima volta, non solo verrà consegnato un premio al primo classificato, ma anche le altre tre eccellenze in gara riceveranno un riconoscimento, volto a sottolineare l’importanza di essere tra i quattro migliori professionisti in tutta Italia.

Il comitato giuridico è presieduto da professionisti ed esperti che operano nel campo finanziario, imprenditoriale, forense e, da quest’anno, anche da personalità di spicco del mondo accademico (clicca qui per conoscere la giuria).

Ieri sono stati pubblicati tutti i finalisti, clicca qui per scoprire chi sono i professionisti e le aziende che si sono distinte per Eccellenza, Esperienza e Deontologia e le altre news sulla serata.

L’appuntamento conclusivo avrà luogo il 14 marzo 2019 presso il prestigioso Excelsior Hotel Gallia di Milano. Nel corso della serata, coronata dalla consueta cena di gala (a Luxury experience), verranno premiati i vincitori delle quattro categorie in gara, nonché il vincitore assoluto per ogni settore dei Credit Management & Collection Awards.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA CENA DI GALA