Credit Management & Collection Awards 2019

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Il premio “Value Partner” ai Credit Management & Collection Awards

Il premio “Value Partner” ai Credit Management & Collection Awards

Le sorprese e le novità ai Credit Management & Collection Awards continuano. ACMI, Associazione Credit Manager Italia, ha patrocinato l’iniziativa e ha deciso per l’occasione di indire un premio dal nome ricco di significato: “Value Partner”.

L’appuntamento per tutte le aziende ed i professionisti del settore del credito e delle informazioni commerciali è per giovedì 14 marzo 2019, presso l’esclusiva location dell‘Excelsior Hotel Gallia. A partire dalle ore 18.30 inizierà infatti l’annuale cena di gala, nonché occasione per premiare chi, nel corso del 2018, tra i professionisti e le aziende del comporto, si è contraddistinto per Eccellenza, Esperienza e Deontologia, le tre macro-categorie che rappresentano anche dei valori preziosi.

ACMI, a tal proposito, ha deciso di indire il Premio “Value Partner” che proprio da quest’anno sarà assegnato al socio e/o partner sostenitore che si sarà contraddistinto per la capacità  di realizzare e/o condividere con ACMI  progetti strategici ed a valore aggiunto per l’Associazione.

Le parole del Presidente di ACMI, Roberto Daverio, che sarà presente durante la serata e consegnerà personalmente il premio:

Monitorare con apposite procedure la crescita dei propri associati, migliorare la qualità della propria offerta formativa, assicurare  l’aggiornamento professionale e la partecipazione alla vita associativa, richiede sempre più conoscenze, abilità e competenze che una Associazione difficilmente può assicurare da sola .
Il conseguimento, perciò, della certificazione ISO 9001:2018, il progetto della Prassi UNI 44:2018, l’adeguamento al DPR,  sono solo alcune delle “sfide” che ACMI è e sarà sempre più chiamata a cogliere e vincere nel futuro per poter restare l’Associazione Nazionale riconosciuta del profilo professionale del Credit Manager.
Solo grazie al supporto tecnico e professionale dei propri Partner e la partecipazione dei propri aderenti, ACMI potrà continuare a rispondere alle esigenze del mercato ed a perseguire i propri  obiettivi statutari.
Ecco dunque perchè è essenziale dare il giusto merito e soprattutto il giusto valore ai preziosi apporti in termini di professionalità, conoscenza, informazione e competenza che ogni associato ACMI dà ogni giorno.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA SERATA

Credit Awards 2020 !!
EVENTO IN PROGRAMMAZIONE !!

Comunichiamo che, considerate le recenti evoluzioni dell’infezione coronavirus in Lombardia, le autorità locali hanno disposto il divieto di svolgere eventi.

Pertanto, per garantire la buona riuscita dell’evento e per la sicurezza di tutti i partecipanti, i Credit Management & Collection Awards, che si sarebbero dovuti tenere il prossimo 12 marzo 2020 sono in programmazione a data che vi comunicheremo non appena le autorità revocheranno la restrizione.

Grazie,

lo Staff di StopSecret Magazine