Credit Management & Collection Awards 2019

Il premio “Value Partner” ai Credit Management & Collection Awards

Il premio “Value Partner” ai Credit Management & Collection Awards

Le sorprese e le novità ai Credit Management & Collection Awards continuano. ACMI, Associazione Credit Manager Italia, ha patrocinato l’iniziativa e ha deciso per l’occasione di indire un premio dal nome ricco di significato: “Value Partner”.

L’appuntamento per tutte le aziende ed i professionisti del settore del credito e delle informazioni commerciali è per giovedì 14 marzo 2019, presso l’esclusiva location dell‘Excelsior Hotel Gallia. A partire dalle ore 18.30 inizierà infatti l’annuale cena di gala, nonché occasione per premiare chi, nel corso del 2018, tra i professionisti e le aziende del comporto, si è contraddistinto per Eccellenza, Esperienza e Deontologia, le tre macro-categorie che rappresentano anche dei valori preziosi.

ACMI, a tal proposito, ha deciso di indire il Premio “Value Partner” che proprio da quest’anno sarà assegnato al socio e/o partner sostenitore che si sarà contraddistinto per la capacità  di realizzare e/o condividere con ACMI  progetti strategici ed a valore aggiunto per l’Associazione.

Le parole del Presidente di ACMI, Roberto Daverio, che sarà presente durante la serata e consegnerà personalmente il premio:

Monitorare con apposite procedure la crescita dei propri associati, migliorare la qualità della propria offerta formativa, assicurare  l’aggiornamento professionale e la partecipazione alla vita associativa, richiede sempre più conoscenze, abilità e competenze che una Associazione difficilmente può assicurare da sola .
Il conseguimento, perciò, della certificazione ISO 9001:2018, il progetto della Prassi UNI 44:2018, l’adeguamento al DPR,  sono solo alcune delle “sfide” che ACMI è e sarà sempre più chiamata a cogliere e vincere nel futuro per poter restare l’Associazione Nazionale riconosciuta del profilo professionale del Credit Manager.
Solo grazie al supporto tecnico e professionale dei propri Partner e la partecipazione dei propri aderenti, ACMI potrà continuare a rispondere alle esigenze del mercato ed a perseguire i propri  obiettivi statutari.
Ecco dunque perchè è essenziale dare il giusto merito e soprattutto il giusto valore ai preziosi apporti in termini di professionalità, conoscenza, informazione e competenza che ogni associato ACMI dà ogni giorno.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA SERATA