Credit Management & Collection Awards 2019

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Risorse, sinergie e momenti di confronto ai Credit Management & Collection Awards, le parole di Roberto Capraro

Risorse, sinergie e momenti di confronto ai Credit Management & Collection Awards, le parole di Roberto Capraro

L’annuale cena di gala organizzata da StopSecret Magazine TV Eventi avrà inizio il 14 marzo. Una serata, una notte, una cena, un’esperienza preziosa per tutti i professionisti che vogliono relazionarsi con le eccellenze della gestione del credito.

Credit Management & Collection Awards è il grande contest annuale che premia aziende, manager e professionisti i quali, nel corso dell’anno, si siano distinti per eccellenza, esperienza e deontologia nei settori della gestione e recupero del credito, informazioni commerciali, credit management e investigazioni private sul credito.Per chiunque si riconosca in una di queste categorie, è possibile candidarsi fino al 31 gennaio. Il 14 marzo è alle porte e StopSecret Magazine continua ad intervistare tutti i giurati che fanno parte della quarta edizione dei Credit Management & Collection Awards. Il protagonista di oggi, nonchè membro della giuria e affermato professionista è Roberto Capraro. Egli è il Responsabile Crediti e del Customer Service del Pastificio Rana S.p.A. Roberto Capraro inoltre è il Presidente dell’Aics (Associazione Italiana Customer Service) che ha patrocinato l’iniziativa. La parola al Dott. Capraro:

“La decisione di aderire, in veste di Presidente di AICS, al Credit Management & Collection Awards, scaturisce dall’esperienza che AICS ha maturato in quasi 15 anni di attività associative nel corso delle quali sono state promosse le best practice e le formule gestionali ed organizzative più diffuse a supporto della Credit & Customer Service e della Customer Administration in ottica di processo trasversale Order to Cash. Facendo tesoro di questa importante esperienza, maturata attraverso la conoscenza di soluzioni operative innovative, del continuo dialogo con importanti player di mercato e fornitori di servizi, AICS ha sviluppato e maturato un know how che desidera poter mettere a disposizione dei propri Associati. AICS rappresenta quindi un’opportunità in cui i Soci trovano risorse, sinergie, conoscenza, momenti di confronto, evoluzione costante, dove lo spirito associativo è fondamentale. Relativamente al contesto, sono proprio questi i valori che vorrei trasmettere e che ritengo possano rappresentare un bagaglio importante per ogni Manager e Professionista tanto da meritare questo prestigioso premio.”

Le candidature sono aperte e gratuite fino al 31 gennaio, clicca qui per saperne di più.

Iscriviti alla serata