Credit Management & Collection Awards 2019

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Tutti i patrocini della quinta edizione dei Credit Awards

Il contest annuale dedicato ai professionisti del mondo del credito sta per giungere alla sua quinta edizione che si terrà il 12 marzo 2020 a Milano, presso l’Hotel Meliá.

Fin dalla nascita di questo contest, nel 2016, abbiamo sempre cercato il sostegno e l’appoggio delle principali associazioni di categoria, poiché, come si dice, “l’unione fa la forza” e noi di StopSecret siamo soliti prediligere lo spirito associativo come elemento chiave per l’organizzazione di tali eventi.

I Credit Awards nascono come iniziativa che non vuole essere fine a se stessa, non vogliono essere soltanto una serata in cui ritirare un premio, ma vogliono innalzarsi a luogo di interesse, scambio, incontro e condivisione, permettendo la creazione di nuovi e importanti legami sia professionali che personali.

Presentiamo quindi, in ordine alfabetico, le associazioni che saranno presenti alla serata di gala che si svolgerà il giorno 12 marzo 2020 presso l’Hotel Meliá Milano.

Si ricorda che alcune associazioni di categoria hanno anche un loro rappresentante all’interno della giuria che proprio in queste settimane sta valutando le candidature che rimarranno aperte fino al 31 gennaio, termine ultimo per candidarsi attraverso il sito (clicca qui per inviare la tua candidatura).

ACMI: Associazione Credit Manager Italia, un’associazione di persone che operano nelle aziende, o per le aziende, per creare valore attraverso una corretta gestione del credito. Acmi ha come obiettivo quello di facilitare un sistema di relazioni per agevolare lo scambio di esperienze ed informazioni. Tramite iniziative locali, nazionali ed internazionali, si occupa della continua formazione, informazione e crescita professionale dei propri aderenti.

AICS: Associazione Italiana Costumer Service, promuove lo sviluppo delle professionalità legate al Customer Service Management, proponendosi come punto di riferimento culturale e professionale in Italia sui temi della Customer Care, rivolgendosi ai responsabili delle funzioni aziendali ed istituzionali che pongono il Cliente al centro delle proprie attività amministrative e gestionali.

AITI: Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa, un’associazione che vuole promuovere e consolidare la figura del Tesoriere. Offre ai Soci in via continuativa informazione, formazione ed aggiornamento sui temi della Finanza, della Financial Supply Chain, del Working Capital, dei Rischi e della Tesoreria aziendale.

ASSILEA: Associazione Italiana Leasing, un’associazione di categoria che raggruppa la quasi totalità degli operatori del leasing finanziario e operativo in Italia, costituiti da banche specializzate o multiprodotto, intermediari finanziari e società commerciali di noleggio a lungo termine. La base associativa è inoltre estesa ad ulteriori soggetti (agenti in attività finanziaria, società di mediazione creditizia, di recupero crediti e di attività strumentali, connesse ed affini a quella di leasing)

UNIREC: Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito, è l’associazione di categoria delle imprese che forniscono un ampio numero di servizi, dalle informazioni commerciali, al recupero, all’acquisto crediti.

UNIONE ITALIANA LIBERE PROFESSIONI: rappresenta, valorizza, tutela, le professioni intellettuali nei rapporti con le Istituzioni di ogni ordine e grado, italiane ed estere, con le Pubbliche Amministrazioni, con le Organizzazioni economiche, politiche, sindacali e sociali, aventi sede in Italia ed all’Estero. Promuove forme di collaborazione tra Professionisti e tra categorie di Professionisti anche per favorire la diffusione di modelli di collaborazione interdisciplinare.

Non perderti la serata di gala delle premiazioni, clicca qui per avere i biglietti, i posti sono limitati.

Credit Awards 2020 !!
EVENTO IN PROGRAMMAZIONE !!

Comunichiamo che, considerate le recenti evoluzioni dell’infezione coronavirus in Lombardia, le autorità locali hanno disposto il divieto di svolgere eventi.

Pertanto, per garantire la buona riuscita dell’evento e per la sicurezza di tutti i partecipanti, i Credit Management & Collection Awards, che si sarebbero dovuti tenere il prossimo 12 marzo 2020 sono in programmazione a data che vi comunicheremo non appena le autorità revocheranno la restrizione.

Grazie,

lo Staff di StopSecret Magazine