Annual UNIREC 2019 – La gestione del credito 4.0
Il 16 maggio a Roma torna l'evento di settore Annual Unirec che presenterà anche quest'anno il suo IX Rapporto Annuale sui dati del mercato.L'appuntamento è per il 16 maggio a Roma, presso il prestigioso Hotel Sheraton, dove Unirec, Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito, associazione di Confindustria SIT che rappresenta oltre l’80% delle aziende del comparto, metterà a confronto operatori e istituzioni, dati e studi di settore, per uno sguardo a 360 gradi sul comparto del credito.Alla luce della recente evoluzione normativa europea e degli effetti dirompenti delle nuove tecnologie fintech, diventa prioritario, infatti, approfondire le dinamiche del comparto, le prospettive future e le modalità di gestione dei crediti deteriorati.La mattinata si aprirà con la presentazione della nona edizione del Rapporto Annuale che restituirà una fotografia precisa e dettagliata del settore. I saluti introduttivi saranno tenuti da Francesco Vovk, Presidente di Unirec mentre Carlo Giordano, Vicepresidente di Unirecillustrerà i dati del rapporto.Seguirà la relazione di Andreas Buecker, Direttore Generale, FENCA sul pacchetto proposto dalla Commissione UE per la gestione degli NPL, con focus sulla Direttiva Credit Servicer and purchaser. Modererà Nicola Porro. Read more.

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato




Legalità e dell’abusivismo nel mondo della sicurezza privata
Si terrà oggi a Napoli il primo meeting della Secur Job in cui verrà discusso il tema della: "Legalità e dell'abusivismo nel mondo della sicurezza privata in Italia e quanto sia importante il ruolo determinante della qualità formativa e del costante aggiornamento degli operatori del settore".L'appuntamento per tutti gli addetti del settore vigilanza e sicurezza è per oggi pomeriggio a partire dalle ore 14.00 al Grand Hotel Oriente a Napoli. Si terrà infatti il primo convegno dell'azienda Secur Job che parlerà di legalità e formazione, grazie alla partecipazione di importanti relatori ed esperti di fama nazionale che metteranno a disposizione dei partecipanti la loro esperienza, competenza e professionalità.Tra i relatori, Giovanni Salamina di DOGUS, Claudio Verzola di AISS e Gabriele Coppari di Gabriele Coppari Investigazioni.Il meeting, inoltre, sposterà il suo interesse verso il "Ruolo chiave della qualità formativa" attraverso le parole e i discorsi del Prof. Gaetano Bernini (Mongillo Investigazioni e Accademia Italiana), esponente chiave nel ruolo della formazione degli investigatori privati in Italia.Il convegno si terrà dalle ore 14 alle 18 presso la Sala Toledo dell'Hotel sopracitato e sono invitati tutti gli operatori del settore. Read more.

Fiera del Credito 2019, scopri i focus della seconda edizione
Per la seconda edizione di Fiera del Credito i focus in programma sono 24, il doppio dello scorso anno, e saranno tenuti da aziende, associazioni e professionisti che operano nel campo del credito.Considerato il successo della prima edizione, Fiera del Credito 2019 vuole puntare ancora più in alto e ha deciso di farlo anche attraverso un programma denso e ricco Read more.
Fiera del Credito 2019, anche OAM tra le associazioni patrocinanti
L’organismo istituzionale che riunisce agenti, intermediari finanziari e mediatori del credito ha dato il suo sostegno alla seconda edizione di Fiera del CreditoMancano poco più di due mesi alla seconda edizione di Fiera del Credito e il numero delle associazioni patrocinanti dell’evento continua a crescere. Dopo Acmi, Aiti, Anc, Assilea e Unirec, si aggiunge alla lista dei sostenitori anche Oam Read more.

stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video di Evento suggerito

Notizie in prima pagina di Evento suggerito

Tutto pronto per Lease 2019
La seconda edizione del Salone e del Leasing e del Noleggio apre una finestra sul futuro per offrire alle associate, alle reti, alla consulenza gli strumenti del business di domani. L'appuntamento è per il 20 e 21 marzo a Milano, presso il Sole24Ore.Il 20 marzo dalle ore 9.30, presso il Sole24Ore (via Monte Rosa 91, Milano), apre la seconda edizione Read more.
Credit Management & Collection Awards a Milano, solo un terzo dei debitori italiani paga puntualmente.
Nel corso della serata di gala, il 14 marzo, che ha visto premiare le figure top del settore, alcuni dati sul mercato. Oltre il 50% dei pagamenti in ritardo, Nord Est più virtuoso, Sud in maggiore difficoltà.Nelle sale dell’Excelsior Hotel Gallia, a Milano, sono stati assegnati il 14 marzo i Credit Management & Collection Awards 2019, promossi da StopSecret Magazine.Durante Read more.
Credit Management & Collection Awards: i vincitori del settore Eccellenza 2019
Sold out ieri per i Credit Management & Collection Awards, l’unica cena di gala annuale, durante la quale si premiano le eccellenze italiane del mondo del credito.Una serata affollata per scoprire chi, tra le quattro eccellenze italiane, è riuscito ad aggiudicarsi il premio. Tutti i finalisti hanno ritirato un attestato di eccellenza per il loro lavoro, la passione ed i Read more.
Credit Management & Collection Awards: i vincitori dei settori Esperienza e Deontologia 2019
Arriva alla sua quarta edizione la serata di gala dei Credit Management & Collection Awards, durante la quale sono stati premiati i professionisti e le aziende che nel corso del 2018 si sono distinte per Eccellenza, Esperienza e Deontologia.Si è svolta ieri la cena di gala dei Credit Management & Collection Awards presso il prestigioso Hotel Gallia a Milano. Numerosissimi Read more.

stopsecret eventi seminari workshot serate awards

Archivio notizie di Evento suggerito