Scadenza candidature per il contest nazionale Investigation & Forensic Awards


a cura di Redazione
segreteria di redazione

Scadenza candidature per il contest nazionale Investigation & Forensic Awards

Restano ancora 5 giorni per candidarsi agli Investigation & Forensic Awards, il contest nazionale che premia i migliori in campo forense ed investigativo.


Mancano 5 giorni alla riunione dei giurati che decreteranno i vincitori della 3° edizione degli Investigation & Forensic Awards.

Solamente per 5 giorni sarà ancora possibile per i professionisti delle investigazioni e del campo forense candidarsi gratuitamente all’iniziativa e avere la possibilità di arrivare tra i quattro migliori esperti in Italia per il settore di riferimento.


Il contest, unico a livello nazionale, si terrà il 21 novembre presso l’Hotel Melià Milano. Come ogni anno, si pone come obiettivo, da una parte, di riconoscere, attraverso un premio simbolico, i migliori professionisti del panorama forense ed investigativo e, dall’altra, di creare uno spazio di incontro, condivisione e scambio tra tutti i professionisti del settore.

La giuria, composta da esperti e tecnici degli ambiti coinvolti e da professori universitari, si riunirà il 15 ottobre, data dopo la quale non sarà più possibile candidarsi.

Appartieni ad una delle professioni che verranno premiate? Scoprilo subito, clicca qui.

Candidature aperte e gratuite fino al 14 ottobre 2019. Candidati ora!

Non mancare, clicca qui e iscriviti alla cena di gala del 21 novembre per scoprire chi saranno i vincitori!

 

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards