News & Press

IL PROGRAMMA (PDF)

Scarica il programma

DIVENTA ESPOSITORE

Mettiti in mostra.

DIVENTA SPONSOR

Un'opportunità di visibilità unica.

IL PROGRAMMA (PDF)

Scarica il programma

DIVENTA ESPOSITORE

Mettiti in mostra.

DIVENTA SPONSOR

Un'opportunità di visibilità unica.

ACQUISTA BIGLIETTO

Visitare la Fiera.

Fiera del Credito dedicata all’Era della Condivisione

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su email

L’evento di StopSecret del 2018: un appuntamento da non perdere

Siamo a poco meno da un anno dall’evento organizzato da StopSecret Magazine che ha già destato molto interesse: “Fiera del Credito”.

L’evento, il primo e unico in Italia, si terrà il 13 e il 14 giugno 2018 nella sede del più prestigioso quotidiano economico italiano, Il Sole 24 Ore. Strutturato su due giornate, la Fiera offrirà uno sguardo completo e ravvicinato sull’intero mondo del credito, dai sistemi di valutazione delle aziende e delle persone fino alla gestione del credito. Si tratterà inoltre, in modo approfondito, delle garanzie legate ai crediti, della loro stima economica e della cessione.

Gli Workshop e i seminari organizzati mireranno ad aggiornare i partecipanti sulle novità del mercato in costante evoluzione e sulle strategie del settore, attraverso relatori specializzati che condivideranno la loro esperienza.

Per questo il titolo dell’evento di quest’anno è “L’Era della Condivisione”, un nome non casuale che esprime la situazione odierna e identifica la Fiera come un anello di congiunzione tra la realtà presente ed i protagonisti che l’affrontano e che vengono a contatto ogni giorno con la necessità di evolversi dentro il travolgente meccanismo del progresso.

È indispensabile confrontarsi nei diversi mondi che compongono la vita odierna: le regole del mercato in pochi anni sono drasticamente cambiate, la tecnologia e la digitalizzazione hanno consentito un progresso che non cammina certo a passo d’uomo.
Chi vince è colui che riassume in sé diverse conoscenze, frutto della condivisione di vasti e svariati settori in comunicazione tra di loro. L’Era della Condivisione si mantiene stabilmente nel presente, cercandone le strategie per il successo in maniera pratica e non solo teorica, ma oscilla nel futuro, scegliendo con decisione in cosa investire le sue risorse: sulla condivisione di esperienze, spazi, percorsi e pensieri.

A cura di Karen Giacomello
©Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su email
sede-gruppo-24-ore
tit_ultime_news

Fiera del Credito chiude l’edizione 2019 in bellezza

Fiera del Credito 2019, l’evento che si è svolto durante le due giornate del 12 e 13 giugno 2019 presso …

Fiera del Credito: una filiera sempre più sostenibile per un settore che cambia

Partecipazione e interesse in crescita per la seconda edizione della manifestazione milanese. Focus sull’evoluzione dello scenario NPL e sulla “trasformazione” …

Utility: componenti e peculiarità delle strategie per il recupero dei crediti nel settore elettrico e gas, il focus di Anna Rita Ranucci a Fiera del Credito 2019

Anna Rita Ranucci, Credit Manager di ACEA Energia S.p.A., svolgerà un focus alla Fiera del Credito per spiegare il recupero …

Il video della
1^ Fiera del Credito