News & Press

IL PROGRAMMA (PDF)

Scarica il programma

DIVENTA ESPOSITORE

Mettiti in mostra.

DIVENTA SPONSOR

Un'opportunità di visibilità unica.

IL PROGRAMMA (PDF)

Scarica il programma

DIVENTA ESPOSITORE

Mettiti in mostra.

DIVENTA SPONSOR

Un'opportunità di visibilità unica.

ACQUISTA BIGLIETTO

Visitare la Fiera.

Il leasing nel Dl Crescita: il focus di Assilea a Fiera del Credito 2019

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su email

Assilea parteciperà a Fiera del Credito 2019 con un focus incentrato sul recente Decreto Crescita e sulle sfide e opportunità che ne derivano per il settore leasing.

Assilea (Associazione italiana leasing) ha dato il suo sostegno alla seconda edizione di Fiera del Credito, il primo expo in Italia interamente dedicato alla filiera del credito. L’evento, che riunisce aziende, professionisti ed esperti che operano nel settore, avrà luogo il 12 e il 13 giugno a Milano, presso la prestigiosa sede de “Il Sole 24 Ore”.

Assilea parteciperà con un incontro dal titolo, “Dl Crescita: sfide e opportunità per il leasing”. Il focus prende in esame le principali novità introdotte dal Decreto Crescita (super ammortamento, maggiorazione della deducibilità IMU, Nuova Sabatini, Digital Transformation) in vigore dal 1° maggio scorso, tra le quali configura anche il leasing come strumento a sostegno della ripresa degli investimenti. L’appuntamento è per le ore 14.00 di mercoledì 12 giugno presso l’aula 1 del palazzo de “Il Sole 24 Ore”.

Fiera del Credito 2019 è un evento ideato e promosso da StopSecret Magazine, testata online che si occupa di gestione del credito, informazioni commerciali, investigazioni private e vigilanza privata. Nel corso dei due giorni di fiera sono in programma numerosi convegni, seminari e workshop che affronteranno le principali questioni legate al settore del credito in Italia. Oltre ad Assilea, le altre associazioni di categoria che hanno patrocinato l’evento sono: Acmi (Associazione Credit Manager Italia), Aiti (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa), Anc (Associazione Nazionale Commercialisti), Oam (Organismo Agenti e Mediatori), Unirec (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito) e Unione Italiana Libere Professioni.

Fiera del Credito è stata accreditata presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti (16 crediti formativi) e degli Avvocati (6 crediti formativi).

Per consultare il programma completo di Fiera del Credito 2019 clicca qui

Iscrizioni aperte fino al 10 giugno. Clicca qui per iscriverti.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su email
sede-gruppo-24-ore
tit_ultime_news

Fiera del Credito: una filiera sempre più sostenibile per un settore che cambia

Partecipazione e interesse in crescita per la seconda edizione della manifestazione milanese. Focus sull’evoluzione dello scenario NPL e sulla “trasformazione” …

Utility: componenti e peculiarità delle strategie per il recupero dei crediti nel settore elettrico e gas, il focus di Anna Rita Ranucci a Fiera del Credito 2019

Anna Rita Ranucci, Credit Manager di ACEA Energia S.p.A., svolgerà un focus alla Fiera del Credito per spiegare il recupero …

Compliance e Antitrust: il focus di Unirec a Fiera del Credito 2019

L’associazione nazionale a servizio delle imprese per la tutela del credito parteciperà a Fiera del Credito 2019 con un incontro …

Il video della
1^ Fiera del Credito