News & Press

IL PROGRAMMA (PDF)

Scarica il programma

DIVENTA ESPOSITORE

Mettiti in mostra.

DIVENTA SPONSOR

Un'opportunità di visibilità unica.

ACQUISTA BIGLIETTO

Visitare la Fiera.

La novità del 2018: Fiera del Credito, tutto il settore in un expo.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su email

Il primo salone italiano dedicato al credito, alla sua filiera e alla sua gestione. Nella sede del Sole 24Ore, il 13 e 14 giugno 2018.

Per la prima volta tutti insieme, in vetrina.
Fornitori di servizi e tecnologie, responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, insieme ai rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo: è la Fiera del Credito, che si terrà a Milano, nella prestigiosa sede del Sole 24Ore, il 13 e il 14 giugno 2018.

La prima edizione dal titolo “L’era della condivizione” il cui focus si concentra su “concedeerlo, gestirlo, garantirlo, valutarlo, venderlo e recuperarlo” parte fin dall’edizione d’esordio con grandi ambizioni: diventare l’autentico expo italiano del settore, per raccontare l’intera filiera al pubblico professionale e non.
Concedere il credito, gestirlo e recuperarlo, ma anche riunirsi e mettersi in mostra: l’idea, una novità per l’Italia ma già sperimentata con successo in contesti nordeuropei e anglosassoni, è di StopSecret Magazine, il periodico online di informazione specializzato anche nel mondo della gestione e del recupero del credito.

Ne parla, infatti, in questi termini, Marco Recchi, Responsabile eventi e formazione nonché fondatore della testata: “Fiera del Credito sarà il punto d’incontro privilegiato in Italia tra aziende, manager, imprenditori e istituzioni, tra domanda e offerta nel campo del credito e dei servizi collegati. Vi è rappresentata tutta la filiera del comparto. Un’occasione unica, dunque, offerta alle aziende per ampliare la propria rete, capire come si sta evolvendo il mercato e confrontarsi con i top player del settore.”

Una due giorni ricca di motivi d’interesse e di appuntamenti, con un programma di alta qualità, per conoscersi e confrontarsi. Grazie anche a una serie di workshop e seminari di notevole valore teorico, formativo e pratico, in cui i massimi esperti del settore tratteranno case study, nuovi prodotti e opportunità nascenti.

Fiera del Credito è anche un laboratorio specializzato, in cui gli operatori e i loro stakeholder si confrontano, dialogano, ascoltano e apprendono dalle esperienze passate, immaginando quelle di domani, per renderle concrete ed efficaci.

Non perdere il treno verso il futuro: aderisci e partecipa a Fiera del Credito, l’EXPO italiano sul mondo del credito.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su email