News & Press

IL PROGRAMMA (PDF)

Scarica il programma

DIVENTA ESPOSITORE

Mettiti in mostra.

DIVENTA SPONSOR

Un'opportunità di visibilità unica.

IL PROGRAMMA (PDF)

Scarica il programma

DIVENTA ESPOSITORE

Mettiti in mostra.

DIVENTA SPONSOR

Un'opportunità di visibilità unica.

ACQUISTA BIGLIETTO

Visitare la Fiera.

Recupero Crediti 4.0, il focus di Alebro a Fiera del Credito 2019

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su email

In un’epoca di piena evoluzione tecnologica, Alebro Technologies presenterà al pubblico di Fiera del Credito 2019 alcune soluzioni per agevolare e migliorare le performances delle aziende di recupero crediti

Fiera del Credito 2019 è ormai alle porte. Mancano pochi giorni al via del primo expo in Italia dedicato unicamente al comparto del credito, che si terrà a Milano il 12 e il 13 giugno presso la sede de “Il Sole 24 Ore”. Anche per quest’anno l’evento potrà contare su un programma ricco di incontri con aziende, professionisti, associazioni ed esperti che operano nel settore del credito. Un’occasione per fare il punto della situazione e per guardare al futuro verso nuove sfide e opportunità.

E a proposito di opportunità, tra gli argomenti in ballo non poteva di certo mancare la tecnologia e l’impatto che essa ha avuto e avrà sul processo di gestione e recupero dei crediti. A parlarne ci sarà Alebro Technologies con un focus in programma giovedì 13 giugno dalle ore 12 alle 13.30 presso l’aula 5 della sede de “Il Sole 24 Ore”. Nel corso dell’incontro verranno presentate le migliori soluzioni tecnologiche per le aziende del settore del credito, in grado di garantire un miglioramento significativo ad ogni livello della filiera, dall’originator all’esattore domiciliare, fino all’operatore di phone collection.

Fiera del Credito 2019 è un evento ideato e promosso da StopSecret Magazine, testata online che si occupa di gestione del credito, informazioni commerciali, investigazioni private e sicurezza complementare. Nel corso dei due giorni di fiera sono in programma numerosi convegni, seminari e workshop che affronteranno tematiche di strettissima attualità legate al settore del credito. L’evento è rivolto ad aziende e professionisti che operano in questo campo, ma anche a semplici appassionati e studenti che intendono approfondire le proprie conoscenze e competenze in materia.

Fiera del Credito è stata accreditata presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti (16 crediti formativi) e degli Avvocati (6 crediti formativi).

Per consultare il programma completo di Fiera del Credito 2019 clicca qui

Iscrizioni aperte fino al 10 giugno. Clicca qui per iscriverti.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su email
sede-gruppo-24-ore
tit_ultime_news

Fiera del Credito: una filiera sempre più sostenibile per un settore che cambia

Partecipazione e interesse in crescita per la seconda edizione della manifestazione milanese. Focus sull’evoluzione dello scenario NPL e sulla “trasformazione” …

Utility: componenti e peculiarità delle strategie per il recupero dei crediti nel settore elettrico e gas, il focus di Anna Rita Ranucci a Fiera del Credito 2019

Anna Rita Ranucci, Credit Manager di ACEA Energia S.p.A., svolgerà un focus alla Fiera del Credito per spiegare il recupero …

Compliance e Antitrust: il focus di Unirec a Fiera del Credito 2019

L’associazione nazionale a servizio delle imprese per la tutela del credito parteciperà a Fiera del Credito 2019 con un incontro …

Il video della
1^ Fiera del Credito