Aperte le candidature per la quarta edizione del contest annuale Credit Management & Collection Awards


a cura di Redazione
segreteria di redazione

Aperte le candidature per la quarta edizione del contest annuale Credit Management & Collection Awards

Ritorna il contest annuale che premia aziende, manager e professionisti nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Gestione e Recupero Credito, Investigazioni Private sul credito


Credit Management & Collection Awards torna per la quarta volta. L’evento annuale, promosso dal magazine online StopSecret, premia tutte quelle realtà che nel corso del 2018 si sono distinte per eccellenza, esperienza e deontologia nei propri ambiti di competenza, che rispecchiano le quattro categorie in lizza:

Gestione e Recupero Credito
Credit Management
Investigazioni Private sul Credito
Informazioni Commerciali


A loro volta, ciascuna di queste categorie, è stata suddivisa in diverse sottocategorie, con l’obbiettivo di premiare la trasparenza, l’impegno e le performance di professionisti e aziende impegnate nelle diverse aree d’interesse. Perciò, se credi di esserti distinto in uno degli ambiti sopra descritti, affrettati a lasciare il tuo nominativo e le motivazioni della tua candidatura. Le candidature ai Credit Management & Collection Awards dovranno pervenire entro e non oltre l’1 febbraio 2019.

I riconoscimenti verranno consegnati ai vincitori delle rispettive categorie in gara durante la serata di gala del 14 marzo 2019, nella prestigiosa cornice milanese dell’Excelsior Hotel Gallia. Nel corso della serata, che sarà animata da una cena di gala (a Luxury experience), parteciperanno manager e professionisti delle più importanti e innovative aziende nazionali e internazionali del settore con cui confrontarsi, relazionarsi e intrattenere rapporti professionalmente proficui.

I vincitori verranno premiati da una giuria, composta da tecnici, esperti del settore e professori universitari, personalità e professionalità di indiscutibile autorevolezza ed esperienza. La giuria provvederà, a proprio insindacabile giudizio, alla selezione dei finalisti e dei vincitori dei premi in palio, motivando le proprie scelte in modo autonomo e trasparente.

Clicca qui per candidarti ai Credit Management & Collection Awards

I componenti della giuria

Per altre informazioni visita il sito


StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards