di:  

Il primo Executive Program in Credit Management alla LUISS Business School

E’ finalmente realtà il primo Executive Programm in Credit Management organizzato dalla LUISS Business School, in collaborazione con ACMI e con il sostengo di AON, Lexant Studio Legale, Ask Advisory e TUV Rheinland.
Dal 26 ottobre 2018 inizierà un percorso studiato appositamente per Credit Manager, una figura sempre più rilevante e trasversale, che richiede conoscenze multidisciplinari nelle aree dell’economia aziendale, della finanza e del diritto.
E’ un progetto fortemente voluto dalla  Associazione Credit Manager Italiani (ACMI) e la cui realizzazione è stata possibile grazie allo studio ed al contributo di alcuni soci e di specialisti nel settore del Credit Management.
Un’ importante soluzione formativa che vuole essere punto di riferimento per la costante valorizzazione del ruolo e delle competenze della figura del Credit Manager in Italia e nel Mondo.
Il programma è anche rivolto a coloro che, pur non ricoprendo il ruolo in oggetto, debbano prendere decisioni in merito ad acquisti, vendite o affidamenti. In questi casi, un’approfondita comprensione del merito creditizio e dell’affidabilità di clienti e fornitori è fondamentale al fine di evitare successivi problemi.
La partecipazione  all’Executive Program, che nel  2° Trimenstre 2019 verrà replicato anche su Milano, darà diritto a n. 40 crediti formativi per l’accesso all’esame per il rilascio dell’attestato di qualità e di certificazione professionali dei servizi prestati dai soci ai sensi della Legge 145 Gennaio 2013 n. 4.
Per il programma clicca qui
 

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha