Il Prof. Di Ciommo in giuria ai Credit Awards: “La preparazione tecnica come requisito fondamentale”


a cura di Karen Giacomello
segreteria di redazione

Il Prof. Di Ciommo in giuria ai Credit Awards: “La preparazione tecnica come requisito fondamentale”

La decisione finale è alle porte, conosciamo meglio i giurati che quest’anno valuteranno le candidature per i Credit Management & Collection Awards


La cena di gala con premiazioni per i settori della gestione del credito, delle informazioni commerciali, del credit management e delle investigazioni private sul credito è giunta alla sua quarta edizione, rinnovata ogni anno sia nei premi che nell’organizzazione.
Quest’anno la novità è davvero importante: tra i giurati che decideranno i finalisti dei rispettivi premi, ci saranno anche dei Professori Universitari che con il loro instancabile lavoro contribuiscono ogni giorno allo studio e al miglioramento delle professionalità di settore.

Francesco Di Ciommo è Professore Ordinario di Diritto Privato presso la Luiss “Guido Carli” ed è in possesso dell’abilitazione scientifica da Professore Ordinario di Diritto Bancario e Finanziario.
Il Prof. Di Ciommo è inoltre il Direttore del Master in Consulente Legale di impresa e Co-Direttore del Master in Credit Management della Business School della medesima Luiss.
Svolge la professione di Avvocato ed è fondatore e titolare dello studio legale Di Ciommo & Partners.


La parola al Professore:

“Nell’attuale contesto economico e finanziario mondiale, realizzare la più efficiente gestione del credito costituisce una priorità, non procrastinabile, per molte categorie di imprese oltre che, come ovvio, per le imprese che operano nel settore bancario. Tuttavia, la complessità del quadro mico- e macro-economico in cui i credit manager si trovano ad operare richiede loro una crescente preparazione tecnica nonché abilità e sensibilità sempre più accentuate. Dunque, un premio che valorizza i migliori professionisti del settore merita di essere apprezzato e supportato”.

Le candidature sono aperte e gratuite fino al 31 gennaio, clicca qui per saperne di più.

Vai sul sito ufficiale dei Credit Management & Collection Awards

Iscriviti alla serata

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards