Roberto Daverio in giuria ai Credit Award: “lo spirito associativo è essenziale insieme al costante aggiornamento professionale”


a cura di Karen Giacomello
segreteria di redazione

Il momento di decidere i finalisti è alle porte, conosciamo meglio chi prenderà queste difficili decisioni: le parole di Roberto Giancarlo Daverio, Presidente ACMI, che farà parte della giuria e deciderà chi sono le eccellenze del 2019 ai Credit Management & Collection Awards.

La cena di gala con premiazioni per i settori della gestione del credito, delle informazioni commerciali, del credit management e delle investigazioni private sul credito è giunta alla sua quarta edizione, rinnovata ogni anno sia nei premi che nell’organizzazione.
Quest’anno la novità è davvero importante: tra i giurati che decideranno i finalisti dei rispettivi premi, ci saranno dei Professori Universitari e dei Professionisti affermati con anni di esperienza alle spalle.

Roberto Giancarlo Daverio è il Credit Manager di Adecco S.p.A. e il Presidente di ACMI – Associazione Credit Managers Italia e ha accettato di fare parte della giuria dei Credit Management & Collection Awards, quarta edizione.

La parola a Roberto Giancarlo Daverio:

“Nel marzo 2017 Acmi ha dato inizio ai processi di certificazione secondo UNI EN ISO 9001/2015 per il processo di gestione delle attività di valutazione del Credit Manager. Il principio di fondo è la ricerca di un miglioramento continuo.
Quando un’Associazione garantisce il monitoraggio delle proprie attività e dei processi dai quali nascono e focalizza l’attenzione sulla crescita e sulla qualità dei propri associati, il mercato percepisce un valore aggiunto ed un controllo di riscontro e verifica.


Certificare i processi associazionistici, monitorare con apposite procedure la crescita dei propri associati, la qualità delle attività formative proposte ed alle quali partecipano, la frequentazione della vita associativa e il conseguente aggiornamento professionale che ne deriva sono benefici notevoli ed indiscutibili sia per il socio che per il mercato al quale si rivolge.
Allo stesso modo avere un premio che riconosca delle qualità è importante ed esso diventa un’occasione per relazionarsi con le eccellenze del comparto.

L’Associato è per ACMI il fulcro delle attività, per il quale prepariamo quotidianamente la formazione necessaria, affinchè un associato ACMI diventi un punto di riferimento di qualità professionale in assoluto.
Per celebrare la qualità di questi professionisti, i Credit Management & Collection Awards sono certamente una grande opportunità.

Le candidature sono aperte e gratuite fino a fine gennaio, clicca qui per saperne di più.

Vai sul sito ufficiale dei Credit Management & Collection Awards

Iscriviti alla serata

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards