Un premio dedicato ai professionisti del credito: come candidarsi?


a cura di Redazione
segreteria di redazione

Credit Management & Collection Awards torna per la quinta edizione il 12 marzo 2020 all’Hotel Melià Milano.


E sarà subito marzo. Per celebrare progetti, idee, visioni divenute realtà, esperienze lunghe e complesse o percorsi brevi ma significativi. Le professionalità che ruotano attorno al mondo del credito sono poliedriche e talvolta stupiscono per le evoluzioni che portano a significativi cambiamenti in tutto il comparto.

Those who are crazy enough to think they can change the world usually do” così vorremmo applaudire ogni persona che svolge il suo lavoro con passione e dedizione, sfidando il pensiero comune, capovolgendo le teorie e mettendo in pratica qualcosa di diverso che la serata dei Credit Awards si propone di celebrare.

Dedicata a credit manager, agenzie di investigazione sul credito e di informazioni commerciali, agenzie di recupero crediti, sales manager e advisor, la quinta edizione del contest tutto italiano si preannuncia, come ogni anno, un evento imperdibile fatto di incontri, relazioni e networking.

Candidarsi è facile, basta compilare tutti i campi del format online (clicca qui).

Non dimenticare di inserire il curriculum vitae ed ulteriori attestati / referenze / documenti che attestino la tua abilità o il progetto che stai presentando.

Le candidature al contest sono gratuite.

La cena di gala e la proclamazione delle eccellenze nei diversi settori di competenza avverrà il 12 marzo 2020 presso l’Hotel Melià Milano. I posti sono limitati, per iscriverti subito clicca qui.

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards