Utility: componenti e peculiarità delle strategie per il recupero dei crediti nel settore elettrico e gas, il focus di Anna Rita Ranucci a Fiera del Credito 2019


a cura di Redazione
segreteria di redazione

Utility: componenti e peculiarità delle strategie per il recupero dei crediti nel settore elettrico e gas, il focus di Anna Rita Ranucci a Fiera del Credito 2019

Anna Rita Ranucci, Credit Manager di ACEA Energia S.p.A., svolgerà un focus alla Fiera del Credito per spiegare il recupero crediti nel settore elettrico e gas.


Domani il via a Fiera del Credito 2019, il primo salone in Italia interamente dedicato al settore del credito che quest’anno giunge alla sua seconda edizione. Tra i numerosi incontri in programma, spicca il focus di Anna Rita Ranucci che porta un argomento di non facile gestione. Si parlerà infatti di utility e recupero crediti. Si sa che l’estensione della filiera dell’energia e del gas, la numerosità degli operatori coinvolti e le molteplici voci incluse nella bolletta amplificano la complessità delle operatività a tutela del credito.

Partendo da una overview sulle specificità del settore, Anna Rita Ranucci parlerà di strategie di recupero del credito e della crucialità delle iniziative di miglioramento dell’esperienza amministrativa del Cliente e di investimento nei touchpoint del credit management.

L’incontro è fissato per giovedì 13 giugno, dalle ore 12.00 alle ore 13.30, presso l’aula 1 della sede de “Il Sole 24 Ore”.

Infine, si ricorda che Fiera del Credito 2019 si terrà il 12 e il 13 giugno a Milano, presso la sede de “Il Sole 24 Ore”. L’evento è un’iniziativa promossa da StopSecret Magazine, testata online che si occupa di gestione del credito, investigazioni private e sicurezza complementare. Nel corso dei due giorni di fiera sono in programma numerosi convegni, seminari e workshop che affronteranno criticità, sfide e opportunità legate al settore del credito in Italia. Oltre ad Unirec, le altre associazioni che parteciperanno a Fiera del Credito 2019 sono: Acmi (Associazione Credit Manager Italia), Aiti (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa), Anc (Associazione Nazionale Commercialisti) Assilea (Associazione Italiana Leasing), Oam (Organismo Agenti e Mediatori) e Unione Italiana Libere Professioni.

Per consultare il programma completo di Fiera del Credito 2019 clicca qui

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards