StopSecret


Creditsafe sbarca in Asia


a cura di Redazione
segreteria di redazione

Creditsafe sbarca in Asia
Continua l’espansione globale di Creditsafe che apre il suo primo ufficio in Giappone

Creditsafe, il più utilizzato fornitore mondiale di business report online, annuncia l’apertura del suo primo ufficio in Asia. Si tratta del diciottesimo ufficio nel mondo con headquarters a Tokio e sede operativa a Fukoka.

Oltre ad organizzare le attività operative in Giappone, Creditsafe è in fase di ampliamento del  database globale per arrivare ad offrire alle aziende italiane informazioni su più di 12 milioni di società giapponesi pubbliche e private.

La notizia segue il recente annuncio relativo all’introduzione nella sua piattaforma di ulteriori 18 nuovi Paesi fra l’Europa e l’Asia. Questo significa che Creditsafe può fornire dati su più di 230 milioni di aziende nel mondo.

A questo proposito, Cato Syversen, Amministratore Delegato del Gruppo, ha commentato: ‘Per lungo tempo il mercato giapponese non ha avuto grosse possibilità di scelta e questo non ha contribuito a far sviluppare le aziende locali. Noi faremo del nostro meglio per cambiare questa situazione. Per questo motivo abbiamo aperto il nostro primo ufficio asiatico qui in Giappone che rappresenta strategicamente il secondo mercato al mondo dopo gli USA.’

Creare una presenza -­‐ continua Syversen -­‐ in Asia è di vitale importanza per la nostra strategia di espansione internazionale a lungo termine. La nostra intenzione è, entro la fine dell’anno, riuscire ad impiegare a Fukoka più di 300 persone e nel futuro continuare a crescere in Asia, aprendo altri sedi.’

Il database globale di Creditsafe è uno di quelli più in rapido sviluppo ed esaustivi sul mercato con informazioni aggiornate più di un milione di volte al giorno e raccolte da migliaia di fonti.

A cura della redazione
© Riproduzione riservata

Presentazione del seminario

 

 

 

 

 

 

 

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards