Investigation & Forensic Awards

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

ECCELLENZA • ESPERIENZA • DEONTOLOGIA

Disponibili online gli albi dei vincitori della 1° e 2° edizione degli Investigation & Forensic Awards

È alle porte la 3° edizione degli Investigation & Forensic Awards, chi verrà premiato? Ancora non ci è dato saperlo, ma possiamo ricordarci i vincitori delle scorse edizioni.

Siamo sempre più vicini all’edizione 2019 del primo ed unico contest nazionale che ricerca e premia i migliori professionisti negli ambiti di investigazione, giornalismo e del settore forense e criminologico. Gli Investigation & Forensic Awards sono arrivati alla loro terza edizione, la giuria è pronta a premiare i professionisti migliori, selezionandoli in base a tre criteri fondamentali: Eccellenza, Esperienza e Deontologia.

Le candidature sono ancora aperte e sono gratuite; il termine ultimo per candidarsi è il 14 ottobre (clicca qui per candidarti).

Successivamente i membri della giuria si riuniranno per valutare scrupolosamente i profili dei vari professionisti. Ricordiamo che votare i professionisti è possibile per tutti, basta compilare tutti i campi con più notizie e dati possibili inerenti alla persona e/o l’azienda che si vuole votare (clicca qui per votare).

L’iniziativa quest’anno si terrà a Milano, presso l’Hotel Melià il 21 novembre, a partire dalle ore 18:00, dove si organizzerà la cena di gala durante la quale avverranno le premiazioni.

Sul sito ufficiale degli Investigation & Forensic Awards è possibile, inoltre, consultare gli albi dei vincitori delle precedenti edizioni, scoprire chi, tra i vari partecipanti, è stato considerato dalla giuria il migliore del suo settore. Gli IFA sono organizzati da StopSecret, per la prima volta nel 2017 (clicca qui per consultare l’albo dei vincitori 2017) e successivamente lo scorso anno (clicca qui per consultare l’albo dei vincitori 2018).

Chi verrà premiato, invece, quest’anno? Per scoprirlo partecipa alla serata! (clicca qui per iscriverti alla serata).