Investigation & Forensic Awards 2018

CON IL PATROCINIO DI

Aperte le candidature agli Investigation & Forensic Awards 2018

Aperte le candidature agli Investigation & Forensic Awards 2018

Aperte le candidature agli Investigation & Forensic Awards 2018

La manifestazione che coinvolge tutto il settore delle scienze forensi è arrivata alla sua seconda edizione e per quest’anno le novità non sono poche, dai numerosi patrocini istituzionali ad una giuria di altissima qualità.

Per questa edizione degli Investigation & Forensic Awards le novità sono numerose, dalla giuria che valuterà i candidati (clicca qui per vedere chi sono i giurati dell’edizione 2018) ai numerosi patrocini delle principali Associazioni di categoria.

Perché candidarsi? Il motivo è semplice: sei un esperto forense, uno studio legale, un investigatore? Ti occupi quotidianamente di criminologia, di informatica, di balistica, di medicina legale o hai seguito dei casi interessanti in quanto avvocato o ancora ti occupi di indagare in ambito privato/ aziendale/ assicurativo/  difensivo? Il tuo lavoro è legato al mondo dei processi, delle investigazioni, del crimine, delle prove da reperire e delle tecnologie da inventare a tal fine?  

CSI e le serie TV che rappresentano il settore della criminologia non sono che una piccola parte di un mondo vastissimo e costantemente in evoluzione; il desiderio di questa iniziativa è cercare di approfondire le tematiche ed i mestieri che ruotano intorno al mondo forense, delle investigazioni e della criminologia. 

Investigation & Forensic Awards è un progetto che nasce non solo per premiare i migliori, ma anche e soprattuttto per riunire tutte le personalità dei settori coinvolti che, dal momento in cui giungono all’evento, finalisti o vincitori poco importa, la loro stessa presenza diventa il vero orgoglio. Portare un po’ del proprio lavoro, la propria esperienza, l’etica, la passione, la dedizione è un’occasione impagabile. La vittoria è essere presenti, primeggiare tra i migliori esperti di tutta Italia, potersi incontrare faccia a faccia, questi sono i motivi per cui vale la pena esserci. 
Non mancheranno inoltre le occasioni per il divertimento, la musica, lo spettacolo e l’ottimo cibo.

Candidature aperte fino al 15 ottobre 2018, clicca qui per verificare le categorie e candidati.