Investigation & Forensic Awards 2018

CON IL PATROCINIO DI

Giuliana Callero: la parola ai membri della giuria degli Investigation & Forensic Awards 2018

Abbiamo intervistato i giurati della seconda edizione degli Investigation & Forensic Awards per sentire cosa hanno da dire ora che il momento di decidere i migliori è alle porte.

Giuliana Callero, classe 1957, è una Psicologa e Psicoterapeuta. Attenta alle problematiche della famiglia, ne monitora, con diversi ruoli, le evoluzioni sociali ed inoltre è impegnata nelle risoluzioni delle crescenti conflittualità coniugali con l’intento principe di tutelare i minori parti del conflitto.
Svolge il ruolo di Presidente per l’Associazione AICPF (Associazione Italiana Consulenti Psicoforensi).

L’iniziativa degli Investigation & Forensic Awards è cominciata l’anno scorso, un esordio meraviglioso nella splendida cornice di Roma, ma quest’anno abbiamo voluto fare ancora del nostro meglio e coinvolgere perciò i migliori professionisti sul campo come giurati.

La parola alla Dott.ssa Callero:

“In qualità di Presidente di AICPF  sono stata onorata dell’invito di partecipare alla giuria con l’intento di riconoscere la professionalità di chi lavora nell’ambito.
Rispetto all’evento, il mio obiettivo è quello di individuare “l’elite” nel settore delle discipline forensi, ma non solo, vorrei valorizzare al meglio la deontologia nell’agire professionale
Spero che l’iniziativa porti sempre più in futuro delle fruttuose collaborazioni tra le diverse professionalità che intervengono nell’ambito forense.”

Appartieni ad una delle professioni che verranno premiate? Scoprilo subito, clicca qui. Candidature aperte e gratuite fino al 15 ottobre 2018. Candidati ora!

L’appuntamento è per mercoledì 28 novembre a Milano presso il Novotel.

Non mancare!