Investigation & Forensic Awards 2018

CON IL PATROCINIO DI

L’iniziativa

 Investigation & Forensic Awards 2018.
Ancora a caccia dei più bravi.

Elementare, Watson: premiare i più bravi. Scoprire i migliori.

Dopo il successo dell’edizione passata, abbiamo nuovamente fondato la ricerca e la selezione sulle tre qualifiche per noi fondamentali: eccellenza, esperienza e deontologia.

In poche parole, la filosofia di Investigation & Forensic Awards, l’iniziativa che, prima in Italia, classifica, premia e fa conoscere l’élite nel settore delle discipline forensi al servizio della giustizia, dei privati, delle aziende e dei professionisti.

Lontano dall’immagine romantica e cinematografica degli specialisti sulle scene del crimine che ricorrono a tecnologia avanzata, metodi ed intuizioni inverosimili, il focus del premio si concentra sulla professionalità personale degli specialisti nei diversi ambiti.
Cercando di mantenere le sfaccettature tipiche di questo settore così ampio ed in magmatica evoluzione, sotto la lente della giuria rientrano non solo i detective e gli avvocati, ma anche i tecnici e gli  specialisti che spesso decretano il buon esito di una pratica: periti balistici, grafologi, esperti informatici, medici, criminologi, chimici, psicologi e tutto il mondo delle professionalità forensi.

L’idea e l’organizzazione sono di StopSecret Magazine, il punto di riferimento italiano, in Rete e non solo, nel campo delle Informazioni Commerciali, Gestione e Recupero Crediti, Investigazioni Private, Vigilanza e Sicurezza.

Le 3 categorie professionali tra le quali saranno distribuiti i riconoscimenti sono:

► Studi Legali
► Esperti Consulenza e Discipline Forensi
► Investigazioni Private

secondo i già elencati criteri di eccellenza, esperienza, deontologia.

A sua volta ciascuna categoria sarà considerata alla luce di un’ulteriore articolazione in sottocategorie, così da gratificare l’impegno di persone e società protagoniste nelle diverse specifiche aree d’interesse del comparto.

Ti riconosci in una di queste figure?

Credi di esserti distinto in uno dei campi previsti dagli Awards?

Leggi il regolamento e sottoponici la tua candidatura.