Attiva online un’indagine ovunque tu sia


a cura di Redazione
segreteria di redazione

Grazie alla prima piattaforma digitale nel settore delle investigazioni private, con l’agenzia investigativa Dogma puoi avviare online un’investigazione in modo rapido, da qualunque luogo e con la massima discrezione e sicurezza.


articolo pubbliredazionale

Dogma S.p.A. è la prima agenzia investigativa ad aver sviluppato una piattaforma digitale che consente di attivare online un’indagine in modo semplice e riservato, offrendo al Cliente la possibilità di ottenere informazioni e dare inizio ad un’investigazione da ogni parte del mondo attraverso i nostri corrispondenti.


Attraverso pochi e semplici passaggi codificati, volti a garantire il rispetto dei delle normative di riferimento e i più alti standard di sicurezza nella trasmissione delle informazioni, il Cliente ha la possibilità di avviare un’indagine e conferire il mandato investigativo in tempo reale in qualunque luogo si trovi.

Sulla piattaforma è possibile attivare le diverse tipologie di investigazioni che Dogma svolge quotidianamente: indagini aziendali a supporto di imprese o professionisti, ricerca di informazioni richieste dal privato in ambito familiare o finalizzate alla tutela del patrimonio, indagini difensive e mystery shopping.

Per procedere all’attivazione online di un’investigazione, è sufficiente collegarsi alla chat disponibile sul sito dell’Agenzia, dove un nostro operatore assisterà il Cliente durante tutte le fasi del procedimento, supportandolo nella procedura di acquisizione dei dati e nella definizione dei dettagli del servizio.

È possibile avviare un’attività investigativa semplicemente collegandosi al sito tramite smartphone, tablet o PC dotato di telecamera o webcam: in seguito, la procedura potrà essere facilmente completata grazie alla costante assistenza prestata dai nostri operatori, i quali chiariranno tutti gli eventuali dubbi relativi alla compilazione dei documenti da trasmettere.

Il processo di riconoscimento dell’identità del Cliente, in seguito all’esibizione di un documento in corso di validità rilasciato da una pubblica amministrazione e munito di fotografia, verrà svolto in totale sicurezza attraverso diversi passaggi di verifica, tramite l’invio e la convalida di codici OTP (one time password – password temporanee) via SMS ed Email. La firma digitale sarà apposta dal Cliente attraverso l’esecuzione dei documenti elettronici ed avrà valore legale, al fine di convalidare il contratto e conferire il mandato investigativo.

La procedura verrà approvata e completata in tempo reale senza la necessità di ulteriori passaggi da parte degli utenti: in caso di imprevisti, sarà possibile riprendere il procedimento avviato grazie ai codici forniti durante l’attivazione. Tutti i passaggi della procedura sono certificati al fine di garantire la massima sicurezza e riservatezza al Cliente.

Dogma S.p.A. è orgogliosa di essere la prima agenzia investigativa al mondo, in grado di fornire ai Clienti la possibilità di risolvere le complicazioni legate agli spostamenti e agli appuntamenti in agenda, concludendo in maniera rapida e sicura la procedura di attivazione online dell’indagine ovunque si trovino.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore e con sedi a Torino, Milano, Roma, Londra e New York, Dogma dispone di un ampio network di collaboratori per svolgere indagini in qualsiasi parte del pianeta.

Bastano pochi minuti per fornirci l’autorizzazione a risolvere i dubbi relativi ai tuoi cari, ai tuoi colleghi o ai futuri partner della tua attività: avviare un’indagine non è mai stato così facile, veloce e sicuro.

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards