L’eccellenza premia


a cura di Redazione
segreteria di redazione

L’eccellenza premia
Business Defence vince nei Credit Management & Collection Awards e partecipa come finalista ai Le Fonti Awards


                                                                                                                                      articolo pubbliredazionale


Lo scorso mese di Marzo, nel prestigioso e moderno centro congressi di Milano, l'Excelsior Hotel Gallia, si è tenuta la cena di gala in occasione della seconda edizione dei Credit Management & Collection Awards, gli Oscar del settore per l'anno 2017.

Un appuntamento dedicato a premiare e valorizzare aziende, manager e professionisti che, nel corso dell'anno 2016, si sono contraddistinti per eccellenza, deontologia ed esperienza, nei settori delle informazioni commerciali, credit management, recupero e gestione del credito e investigazioni private sul credito.

Business Defence, in corsa come finalista per tre premi (ECCELLENZA,  DEONTOLOGIA  e  IL  PIÙ  AMATO  DALLA  RETE), si è aggiudicata il primo premio "ECCELLENZA" come Migliore Agenzia di Investigazione Privata sul Credito 2016 e "IL PIÙ AMATO DELLA RETE" come Agenzia di Investigazioni Private “più Amata dalla Rete”, guadagnando anche il posto d'onore nella categoria "Investigazioni Private sul Credito".
Un riconoscimento che, nel  quinto  anniversario  dalla  nascita di Business Defence, ci  porta  in  una  posizione  di  prestigio  tra le aziende di InfoProviding, confermando la  nostra  attenzione  nel trovare soluzioni innovative supportate da costante serietà, trasparenza e sicurezza verso i nostri clienti.

A dimostrazione dell'impegno che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro, Business Defence è stata inoltre candidata tra i finalisti della VII edizione di un altro importante riconoscimento di settore: il Premio Le Fonti Awards®, con cerimonia prevista per il 29 Giugno 2017 presso il Palazzo Mezzanotte a Milano.
Il premio è instituito da Le Fonti, media company e centro di ricerca leader indipendente nel business internazionale, la finanza, la tecnologia ed i mercati globali, con centri editoriali a Londra, Milano, New York, Singapore, Dubai e Hong Kong.

Le Fonti Awards fa parte dei premi internazionali IAIR Awards, uno dei principali riconoscimenti mondiali per l'innovazione e la leadership. La candidatura a questo importante riconoscimento a livello globale è un'ulteriore attestazione di stima che ci gratifica e ci rende orgogliosi di far parte di un settore sempre più in crescita.

Essere inseriti tra le realtà aziendali più importanti di questo mercato dimostra una volta di più che l'investimento sulle risorse e sulle infrastrutture in cui ci impegniamo quotidianamente è sinonimo di efficienza e valore, che si dimostra nell'attenzione che rivolgiamo ai nostri clienti.

A cura di BD Business Defence S.r.l.
C.SO Sempione 44
20154 Milano (MI)
P.Iva  07780410960
http://www.businessdefence.it/it/index.php

 


StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards