Magazine, TV, eventi: StopSecret Editore

STOPSECRET EDITORE: L’INFORMAZIONE SENZA SEGRETI, SENZA DUBBI

Operatori, imprese e organismi di settore, disciplina e giurisprudenza, informazione e formazione: StopSecret Editore, con i suoi 4 magazine è il punto di riferimento italiano, in rete e non solo, nel campo del credito, delle investigazioni e scienze forensi, della vigilanza e sicurezza e delle risorse umane.

Dalla collaborazione tra esperti di lungo corso, uno spazio e una struttura che colmano un vuoto: la raccolta e la divulgazione di tutto quanto sia utile conoscere ai diversi attori del comparto e ai suoi utenti finali

I lettori delle edizioni di StopSecret Editore trovano una fonte sicura e un partner affidabile. In un settore ampio, diversificato, regolato da provvedimenti sparsi ed eterogenei, la raccolta, l’organizzazione e l’aggiornamento risultano fondamentali.

 

Cosimo Cordaro

Direttore Editoriale e Responsabile
di CreditNews, ForensicNews, SecureNews e HRnews

Cosimo Cordaro fin da ragazzino è attratto ed appassionato dal mondo investigativo. Questo interesse lo porta ad occuparsene già dal 1991, dopo aver terminato gli studi, quando si arruola nell’Arma dei Carabinieri dalla quale si congeda nel 2006 con il desiderio di creare un’azienda di gestione del credito e investigazioni private.

Difatti, qualche mese dopo essersi congedado, corona il suo sogno imprenditoriale costituendo nel maggio del 2006 Abbrevia S.p.A., società dapprima specializzata esclusivamente nella gestione del credito e dal 2008 crea al suo interno la business unit dedicata al mondo delle informazioni investigate per la tutela del credito e dal 2016 la business unit specializzata in investigazioni private. Grazie alla creativtà, alla visione imprenditoriale ed alle competenze del fondatore e dei suoi collaboratori Abbrevia S.r.l. è oggi tra le principali realtà a livello nazionale nei settori delle investigazioni private ed informazioni investigate per la gestione del credito.

Nel 2014, con l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mondo della gestione del credito, delle informazioni commerciali, delle investigazioni private e della vigilanza e sicurezza, decide di avviare un’altra attività imprenditoriale fondando StopSecret che, con le sue edizioni è oggi il punto di riferimento online per gli operatori del settore, studenti ed appassionati.

Attualmente è Amministratore Delegato di Abbrevia S.p.A. e Amministratore Unico di Stop Secret S.r.l.

www.creditnews.it

Karen Giacomello

Comunicazione ed eventi

Laureata in Filologia e Critica letteraria, si interessa al mondo degli eventi ed in particolare alle tante sfaccettature dei settori del credito, delle investigazioni e della sicurezza.
Dinamica, curiosa ed estroversa, è appassionata di comunicazione.
Nel 2016 incontra la realtà di StopSecret e vi rimane, crescendo negli anni insieme all’azienda.