HRnews, una novità assoluta per il settore delle risorse umane


a cura di Redazione
segreteria di redazione

risorse umane

Non bastavano tre nuovi magazine, così abbiamo pensato ad un quarto: si chiama HRnews ed è interamente dedicato al settore delle risorse umane

Benvenuto HRnews! Il nuovo magazine online interamente dedicato al settore HR.

Mentre stavamo ragionando sulla suddivisione di StopSecret in tre magazine distinti, abbiamo pensato anche alla realizzazione di un nuovo giornale online. La scelta è ricaduta su un settore d’importanza strategica per la vita di un’azienda: quello delle risorse umane.

La selezione, la gestione e la valorizzazione del personale è un processo essenziale per lo sviluppo e la crescita di un’attività. E quando si parla di crescita e sviluppo si vanno a toccare dei temi a noi molto cari, come la formazione, la specializzazione e la valorizzazione delle competenze individuali.

Già, perché il settore HR è tutto questo. Significa creare un ambiente di lavoro sano e stimolante, in cui le attitudini e le capacità di ogni singolo individuo vengono riconosciute ed implementate, in cui ogni lavoratore viene coinvolto nelle dinamiche e nella filosofia aziendale. Risultato: il dipendente è più soddisfatto e l’organizzazione in azienda funziona meglio.

Ora possiamo proprio dirlo: HRnews rappresenta il nostro cambiamento alla perfezione. Incarna i nostri valori e la nostra visione sul futuro, poiché solo attraverso le persone e le loro qualità, le relazioni e gli obiettivi comuni, è possibile realizzare qualcosa d’importante e duraturo.

Come per gli altri magazine, anche in HRnews potrete trovare notizie, interviste, webinar formativi, eventi e molto altro ancora.

Cosa aggiungere? Seguiteci in questa nuova avventura.

Vi aspettiamo dentro HRnews! 😊

P.S. Il sito sarà pronto a breve. Nel frattempo #followthechange

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards