StopSecret cambia: voce ai professionisti


a cura di Redazione
segreteria di redazione

stopsecret cambia

In questi 6 anni l’informazione in StopSecret è cresciuta: non solo magazine, ma anche tv ed eventi. E adesso? Guardiamo al futuro!

Ci piace definirlo qualcosa di più di un magazine.

Per noi che lo viviamo tutti i giorni, StopSecret è un tavolo virtuale di scambio e confronto, è un laboratorio in continua evoluzione, dove condividere informazioni e conoscenze sul mondo del credito, della sicurezza e delle investigazioni private.

In tutti questi anni ci siamo impegnati a dar voce alle opinioni di chi opera in questi settori da molto tempo. Docenti ed esperti, associazioni di categoria e professionisti che tutti i giorni vivono sulla propria pelle le problematiche, le criticità, ma anche le evoluzioni e le opportunità che questo mondo offre loro. Come probabilmente avrete capito, dietro il nostro modo di fare informazione ci sono una moltitudine di professionisti, una moltitudine di persone.

Anche per questo motivo abbiamo dato vita ad una serie di eventi di rilievo nazionale che mirano a premiare e valorizzare la professionalità dei partecipanti. Nel corso di questi anni sono nati gli Investigation & Forensics Awards e i Credit Management & Collection Awards in cui annualmente vengono premiati i professionisti del comparto investigazioni private e credito secondo i parametri di esperienza, eccellenza e deontologia.

L’avventura è poi continuata con Fiera del Credito, il primo salone in Italia interamente dedicato al comparto del credito. L’evento sarebbe arrivato alla terza edizione se non fosse stato per la pandemia. Tuttavia, nelle prime due edizioni ha riscosso un successo importante in termini di affluenza e visibilità: circa 5.000 partecipanti in due anni e un numero di espositori quasi raddoppiato. Non male…

Ma non abbiamo nessuna intenzione di fermarci qui!

A settembre avremo delle importanti novità da rivelarvi e visto che ci siamo vi diamo un piccolo suggerimento su ciò che succederà. Saremo un po’ più, come dire, specifici.

Ora, per non spoilerare tutto subito, è meglio fermarci qui.

Continuate a seguirci e pian piano vi sveleremo questo cambiamento.

Nel frattempo, buone vacanze a tutti!

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards