I Premi Speciali dei Credit Management & Collection Awards 2019


a cura di Karen Giacomello
segreteria di redazione

I Premi Speciali dei Credit Management & Collection Awards 2019

Credit Management & Collection Awards, la quarta edizione: anche quest’anno una menzione speciale alle eccellenze assolute della gestione del credito.


Ieri sera si è conclusa la cena di gala dei Credit Management & Collection Awards, non solo un punto di riferimento per le relazioni nel comparto del credito, delle informazioni commerciali e delle investigazioni sul credito, ma anche un’esperienza unica che celebra le migliori aziende italiane ed i professionisti che si sono contraddistinti per eccellenza, esperienza e deontologia nei settori coinvolti.

I premi speciali dell’edizione 2019:


Manager dell’anno
Vincitore: Claudio Carlo Vernuccio – doBank S.p.A.
Motivazione: Per aver adottato un approccio innovativo e strategie diversificate, contribuendo alla crescita di una realtà internazionale leader nella gestione del credito. Per aver saputo sviluppare, in stretta collaborazione con il cliente, nuove soluzioni per il sistema bancario esprimendo capacità tecniche e doti relazionali. Per saper riconoscere e anticipare i bisogni dei propri collaboratori rappresentando per loro un modello di professionalità capace di trasmettere valori, generare coinvolgimento e senso di appartenenza al gruppo.

Credit Manager dell’anno
Vincitore:
Alberto Mapelli – Banco BPM S.p.A.
Motivazione: Per l’intraprendenza, la caparbia e per aver sempre mantenuto la rotta verso l’obiettivo di creare una relazione proficua e produttiva tra la Banca ed il mondo della gestione del credito. Per la grinta dimostrata ogni giorno e per essere alla fine riuscito ad arrivare al traguardo prestabilito.

Eccellenza in strategie di mercato
Vincitore: B2 Kapital
Motivazione:
Per essere riuscita a crescere rapidamente, in un settore particolarmente sfidante e competitivo, attraverso un efficace sviluppo strategico. Per aver strutturato autonomamente la propria piattaforma operativa, con capacità tecniche e di specializzazione di alto livello. Per aver saputo coniugare con flessibilità e professionalità, le diverse esigenze tipiche dell’investitore con quelle degli istituti bancari e finanziari, permettendole di raggiungere importanti obiettivi ed affermarsi tra i players più attivi e dinamici del mercato degli NPL in Italia.

Informazione finanziaria ed economica
Vincitore: Milano Finanza
Motivazione: Per aver saputo diffondere informazioni precise ed oggettive sulle principali tematiche economico –finanziarie. Per essere, tra le testate giornalistiche del settore, un punto di riferimento irrinunciabile per restare costantemente aggiornati sia per gli addetti ai lavori che per i lettori in generale.

Clicca qui per scoprire le Eccellenze dei Credit Management & Collection Awards 2019

Clicca qui per scoprire i migliori professionisti per Esperienza e Deontologia


StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards