Creditsafe Italia apre le sue porte ai giovani


a cura di Redazione
segreteria di redazione

Creditsafe Italia apre le sue porte ai giovani
L’Openday del 6 maggio dà il via a una nuova tornata di assunzioni


Creditsafe Italia – società appartenente a Creditsafe Group, il più utilizzato fornitore online di rapporti di credito aziendali al mondo – organizza il 6 maggio, presso la sede di Torino in Strada del Drosso 33/7, a partire dalle 10.30, ‘Porte Aperte’, una giornata in cui l’azienda è aperta a tutti i giovani che la vogliono conoscere. Oltre a visitare la sede, sarà possibile vedere direttamente come funziona Creditsafe, qual è il suo metodo di lavoro e lasciare il CV per candidarsi per le assunzioni che partono a maggio.

Il tutto si svolge in un’occasione particolare, il festeggiamento dei due anni di presenza di Creditsafe in Italia. Il 6 maggio 2013 la multinazionale norvegese approdava infatti a Torino con l’intento di innovare il modo di fare ‘business information’, senza ricorrere ad alcuna forma di contributo pubblico o agevolazione, ma con il supporto di Ceipiemonte, società che si propone di incrementare e semplificare l’atterraggio in Piemonte di attività imprenditoriali dall’estero.


A distanza di due anni le promesse sono state ampiamente mantenute e, a fronte della più elevata crescita (+30% nel 2013) che un gruppo di informazione creditizia abbia raggiunto su scala globale, si può affermare che, con un fatturato mondiale di circa 96 milioni di Euro, la rivoluzione, di cui tanto si è parlato in Italia, è effettivamente avvenuta. Creditsafe Italia è una realtà strutturata che vanta 4.500 clienti e uno staff di oltre 80 persone, di cui la maggior parte è già stata assunta con contratto a tempo indeterminato.

‘In soli due anni di attività – spiega Antony Guadagnuolo, Amministratore Delegato della società – siamo riusciti a raggiungere risultati a dir poco inaspettati, creando una realtà giovane e dinamica dove si lavora con una passione e un’energia difficili da trovare in altri ambienti. La nostra strategia è molto chiara: ci avvaliamo di collaboratori con un’età media intorno ai 30 anni che credono fermamente nella filosofia aziendale e hanno una grande voglia di fare. Tutto questo per dire che abbiamo creato un modo di lavorare unico e distintivo che ci permette di avere una marcia in più per il raggiungimento degli obiettivi ambiziosi che di volta in volta ci poniamo.’

La giornata del 6 maggio rappresenta quindi un importante momento in cui Credisafe apre le sue porte per entrare in contatto con persone dinamiche ed ambiziose che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita lavorativa di valore. L’obiettivo dell’azienda è proprio quello di coinvolgere, con quest’iniziativa, il maggior numero possibile di giovani, in modo da arrivare a 300 assunzioni entro il 2017. A fare gli onori di casa ci sarà Antony Guadagnuolo, Amministratore Delegato della società, che accoglierà tutti coloro che verranno a conoscere Creditsafe.

Per i giovani intenzionati a partecipare a Porte Aperte, è sufficiente inviare a recruiting@creditsafe.it una mail di presentazione con CV completo di foto. A chi si è iscritto sarà inviato un invito da presentare il giorno del Recruitment Day.

A cura di Creditsafe Italia
Articolo pubbliredazionale


StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards