StopSecret


Anche AGI – Associazione Grafologica Italiana – agli Investigation & Forensic Awards


a cura di Karen Giacomello
segreteria di redazione

Anche AGI – Associazione Grafologica Italiana – agli Investigation & Forensic Awards

Nella seconda edizione degli Investigation & Forensic Awards, sono numerose le Associazioni di Categoria che hanno deciso di patrocinare l’iniziativa e tra queste c’è anche AGI, Associazione Grafologica Italiana.

Si aggiunge un altro fiore all’occhiello per l’evento organizzato da StopSecret Magazine TV Eventi il prossimo 28 novembre a Milano: AGI, Associazione Grafologica Italiana, ha dato il suo patrocinio all’iniziativa e sarà presente in giuria grazie ad Annalisa Nazzaro, grafologo forense e componente del Consiglio Direttivo di AGI.

Le altre Associazioni di Categoria che hanno deciso di partecipare e sostenere l’iniziativa sono le seguenti: ACISF – Accademia Italiana di Scienze Forensi, FEDERPOL -Federazione Italiana Istituti Investigazioni Informazioni Sicurezza, SIC – Società Italiana di Criminologia, SIPCF – Società Italiana di Psicologia Clinica Forense.

Sarà un onore poter vedere riunite tutte queste realtà che quotidianamente collaborano e sono indispensabili le une alle altre.

Sarà inoltre un privilegio premiare i migliori tra i professionisti: esperti balistici ed esplosivisti, esperti di scena del crimine, informatici, medici legali, odontoiatra, biologi e genetisti forensi, antropologi, geologi, investigatori, legali, archeologi, psichiatra, grafologi, criminologi, giornalisti investigativi per citarne solamente alcuni.

Le candidature sono aperte fino al 15 ottobre 2018, non perdere la tua occasione.
Clicca qui per iscriverti

StopSecretEventi >>
I prossimi appuntamenti

StopSecretNewsletter
Rimani sempre informato





stopsecret tv media interviste filmati youtubeGli ultimi video


stopsecret eventi seminari workshot serate awards